Image

Microblading

Contare sempre su sopracciglia e labbra perfette senza ricorrere al tatuaggio? La soluzione c'è e si chiama microblading. Si tratta di un trucco semipermanente, reso possibile dalla pigmentazione eseguita da professionisti sulla zona indicata. L'effetto che si ottiene è molto simile a quello di un tatuaggio, ma la sua durata è più breve, perché si va a trattare una zona sottocutanea molto più superficiale rispetto a quella del tatuaggio.

Questa tecnica è molto utile per chi ha piccoli difetti estetici su sopracciglia o labbra, ma anche per coloro che vogliono avere un volto sempre perfetto senza spendere molto tempo per il make-up.

Microblading per le sopracciglia

Il Microblading è un trattamento molto utile per definire e migliorare le sopracciglia, le quali rappresentano un dettaglio molto importante per il nostro volto, perché contribuiscono a rendere perfetto il nostro sguardo.

Il microblading non è un trattamento puramente femminile: negli ultimi anni sono sempre di più gli uomini che, per motivi estetici o di necessità, richiedono l'esecuzione di questa tecnica. In particolare il microblading è consigliato per riempire le sopracciglia poco folte, per coprire cicatrici, per correggere eventuali difetti di simmetria delle sopacciglia, ma anche per coloro che non vogliono peredere tempo ogni mattina per disegnare le proprie sopracciglia pur non rinunciando ad averle sempre perfettamente modellate.

Si può risolvere tutto ciò con una seduta di circa 1 ora, durante la quale viene eseguito un trattamento non doloroso e molto efficace. Per il micoblading alle sopracciglia viene utilizzato uno strumento a forma di penna, che ha una lama inclinata dotata di aghi molto sottili. Agendo con questo strumento sulle sopracciglia, si provocano piccoli graffi in superficie, dove inseriremo il pigmento di colore. Adattiamo la tipologia di microblading alle esigenze delle clienti e rispettando la tipologia di pelle che stiamo trattando.

I risultati che si ottengono con questo trattamento sono sorprendenti ed estremamente realistici. Si possono definire i contorni delle sopracciglia naturali, modellandole per circa sei mesi, e si possono anche ridisegnare i singoli peletti delle sopracciglia.

Microblading eyeliner

La tecnica del microblading può essere applicata anche agli occhi. La penna con i piccoli aghi, infatti, può essere utilizzata per definire il contorno occhi e, addirittura, per cambiarne l'andatura.

Un trucco semipermanente per gli occhi, che garantisce uno sguardo perfettamente curato e definito fin dal primo mattino, senza preoccuparsi troppo del make-up. La tecnica utilizzata è sempre la stessa, ovvero la creazione di una sorta di disegno sotto pelle, nel quale andremo a inserire i pigmenti colorati. La durata dell'effetto eyeliner è di circa un anno e il risultato migliora ogni volta che il trattamento viene rinnovato.

Microblading per le labbra

Le labbra sono sicuramente uno degli elementi che più contribuiscono al sex appeal di una donna. Capita spesso, però, di non trovarle abbastanza voluminose e ben definite. In questi casi non serve ricorrere alla chirurgia estetica: il microblading è un trattamento sicuramente meno costoso ed invasivo rispetto a un intervento chirurgico, ma i risultati possono essere davvero molto soddisfacenti.

Con la penna chirurgica si vanno a definire i contorni delle labbra, proprio come in fase di make-up. Si ottiene così una sorta di tatuaggio che definisce la forma delle labbra, senza più dovervi provvedere ogni mattina con la matita. La durata del microblaging alle labbra, tuttavia, non è permanente, come avviene per i tatuaggi. Dopo circa un anno l'effetto inizia a svanire e il contorno comincia a sbiadire, dando la possibilità di scegliere se rinnovarlo, cambiarlo o farlo svanire del tutto, ritornando allo stato naturale.

Questa tecnica consente di intervenire anche sulle mucose delle labbra, modificandone così il volume e il colore naturale. Trattandosi di un trucco semipermanente, tuttavia, il consiglio è di non esagerare con i colori troppo forti, che nel tempo potrebbero non risultare più piacevoli.

Per favore compila i campi richiesti
Per favore compila i campi richiesti
Per favore compila i campi richiesti
Per favore compila i campi richiesti
Sentiti più bella che mai con i nostri trattamenti!

Essere un salone locale ci consente di dedicare davvero del tempo a conoscere ciascuno dei nostri clienti, con un servizio su misura adatto ad ognuno di loro.

Offriamo consulenze gratuite per tutti i nuovi clienti e periodicamente proponiamo offerte sui vari servizi! Cosa aspetti?

PRENOTA UN APPUNTAMENTO
Image

In pillole

Whynotnails? è un centro estetico nato dall'amicizia di Emanuela Laudati e Vania Cocco e dalla loro comune passione per la bellezza.

Contatti

0746.481687
info@whynotnails.it
337.1513359
Via dei Pini, 26 RIETI
P.iva: 13599141002

Sito realizzato dawww.mlsoluzioniweb.com