Image

Ricostruzione unghie

Le mani sono una parte molto importante del nostro corpo: raccontano molto di come siamo, di come ci prendiamo cura di noi stesse e rappresentano il punto di contatto con il mondo e gli altri.

Avere mani sempre ben curate è un valore aggiunto per la nostra personalità e per esprimere il meglio di noi stesse. Tagliare le cuticole, limare le unghie e curare la compattezza dello smalto sono attività che richiedono tempo e dedizione quotidiana, specie per chi ha problemi di onicofalgia e non riesce a non mangiucchiarsi le unghie.

Niente panico! Anche la mitica Adury Habourn pare soffrisse di onicofalgia e fu tra le prime a sperimentare la ricostruzione delle unghie. Da allora sono stati fatti molti passi avanti, questa tecnica è stata affinata e siamo pronti ad offrirvi un'esperienza di grande qualità.

La ricostruzione delle unghie va incontro alle esigenze di donne e ragazze, assicurando loro unghie sane e forti per settimane.

Ricostruzione unghie, effetti duraturi

La ricostruzione delle unghie è una tecnica che ha radici storiche abbastanza lontane: è nata dall'idea di un dentista che negli anni '50 utilizzò per primo l'acrilico proprio per modellare le unghie della moglie.

Oggi, grazie al gel e all'acrigel, questa tecnica è diventata molto più veloce da eseguire. Sono sufficienti 20 o 30 minuti, da trascorrere comodamente sedute, per avere ottimi risultati.

La ricostruzione delle unghie non è solo una tecnica estetica ma anche curativa.

Infatti, le unghie vengono letteralmente ricostruite e non indebolite come molti pensano.

Questa tecnica è particolarmente indicata anche per chi soffre di onicofalgia ed ha le unghie molto danneggiate. Il procedimento è molto semplice: dopo aver accuratamente pulito le cuticole passiamo all'applicazione delle cartine in gel o acrigel, che ci permettono di definire la forma dell'unghia. Questo tipo di cartine consentono un allungamento delle unghie facile da modellare e molto resistente. Lunghezza e forma delle unghie vengono sempre definite in base alle esigenze delle clienti.

Grazie all'utilizzo della lampada Uv il gel asciuga molto velocemente. Per rafforzare la durata delle unghie ricostruite, infine, applichiamo il fissante e poi lo smalto. È possibile scegliere tra tante tip, colori, fantasie e disegni per rendere le proprie unghie ogni volta uniche.

Smalto mani e piedi: semipermanente e soak off

Avere le unghie sempre in ordine, colorate, radiose e ben curate è un grande punto a favore per la nostra femminilità. Non solo per le mani, però. Anche i piedi, infatti, vogliono la loro parte, specialmente durante la bella stagione, quando possiamo sfoggiare sandali e andare al mare o in piscina.

Nel nostro centro trovate una grande selezione di smalti semipermanenti e soak off di colori diversi in base ad ogni stagione.

Valuteremo insieme quale tipo di smalto è più adatto per le vostre unghie. Il soak off è molto richiesto oggi, perché è più morbido e si toglie facilmente mettendo in ammollo le mani nell'apposito remover.

Tuttavia non tutti i tipi di unghia sono adatti per il soak off. Proprio la sua morbidezza, infatti, rende l'unghia più flessibile e non è consigliabile utilizzarlo in presenza di una ricostruzione con lunghezze piuttosto consistenti. Meglio applicarlo su unghie più corte e naturali, che dimostrano una maggiore resistenza. Per la ricostruzione delle unghie, tuttavia, possiamo utilizzare il semipermanente, che ha una durata di almeno tre settimane.

Mettiamo la massima cura in fase di rimozione, consapevoli che essere delicati con la lima è fondamentale per assicurare una ricostruzione delle unghie dai risultati duraturi. Ogni momento della ricostruzione delle unghie è eseguito con grande professionalità e accuratezza, per rendere le vostre mani e i vostri piedi perfetti per ogni occasione.

Per favore compila i campi richiesti
Per favore compila i campi richiesti
Per favore compila i campi richiesti
Per favore compila i campi richiesti
Sentiti più bella che mai con i nostri trattamenti!

Essere un salone locale ci consente di dedicare davvero del tempo a conoscere ciascuno dei nostri clienti, con un servizio su misura adatto ad ognuno di loro.

Offriamo consulenze gratuite per tutti i nuovi clienti e periodicamente proponiamo offerte sui vari servizi! Cosa aspetti?

PRENOTA UN APPUNTAMENTO
Image

In pillole

Whynotnails? è un centro estetico nato dall'amicizia di Emanuela Laudati e Vania Cocco e dalla loro comune passione per la bellezza.

Contatti

0746.481687
info@whynotnails.it
337.1513359
Via dei Pini, 26 RIETI
P.iva: 13599141002

Sito realizzato dawww.mlsoluzioniweb.com